Duplice vittoria per CWT agli IMA Awards 2017
Nella quarta edizione del premio italiano del business travel CWT vince per la Migliore App e per il Miglior Sistema di Reportistica
Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader globale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha ricevuto ieri sera due prestigiosi riconoscimenti in occasione della quarta edizione degli IMA Awards. La giuria, composta da esperti travel manager e direttori acquisti di importanti aziende con sede nel nostro Paese, ha attributo a CWT Italia il primo premio nelle categorie Miglior sistema di Reportistica dei viaggi d’affari per CWT AnalytIQs e Migliore soluzione mobile per i viaggiatori d’affari per l’app CWT To Go.
IMA è l’unico premio dedicato al mondo del business travel in Italia, organizzato da Newsteca (casa editrice del magazine Mission e di MissionFleet) per designare le imprese che, con la qualità dei servizi e la capacità di innovazione, contribuiscono all’evoluzione del mercato italiano dei viaggi d’affari.
“L’ampia gamma di servizi offerti, dagli alert sullo stato dei voli alla possibilità di effettuare il check-in online, fino alla prenotazione alberghiera – riporta la motivazione della giuria per CWT To Go -, rende questa applicazione uno strumento prezioso non solo per il business traveller, ma anche per il travel arranger…”. Mentre il tool di reporting CWT AnalytIQs è stato giudicato “…adatto alle aziende di ogni dimensione e tipologia e capace di garantire un’analisi dei dati approfondita, con aggiornamenti in tempo reale e con funzionalità fortemente innovative”.
«Siamo estremamente soddisfatti per la vittoria di questi due prodotti di punta di CWT, che stanno contribuendo, in particolare, a trasformare il modo di gestire la trasferta via mobile e di analizzare i dati in un’ottica di business intelligence – dichiara Antonio Calegari, VP e Country Director di CWT per Italia, Spagna e Grecia -. Questi riconoscimenti sono per noi ancora più importanti considerando che abbiamo appena lanciato la nuova strategia globale CWT 3.0 che punta su strumenti digitali innovativi, sempre più integrati e completi, per offrire un’esperienza semplice, ricca e intuitiva sul modello di quanto accade in ambito consumer. Questo testimonia che siamo sulla buona strada e che il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza ci è riconosciuto dal mercato».