Palletways scommette sulla Sicilia Orientale con TDA Express
L’azienda catanese ottiene la Concessione sulle province di Catania, Enna, Ragusa e Siracusa
Tda Express fa poker, con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto espresso di merce pallettizzata ha affidato all’azienda catanese la responsabilità delle spedizioni nelle province di Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.
“Il significativo aumento dei flussi in tutta la Regione ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio – ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia spa -. Tda Express è il nuovo presidio della Rete nella Sicilia Orientale, dove l’espansione dei volumi risulta particolarmente vivace. Da quando è entrato a far parte del Network, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l’azienda ha tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento, a testimonianza di questo possiamo confermare che fino ad oggi TDA ha avuto un trend di crescita costante”.
Fondata il 20 marzo del 2012, Tda Express si è specializzata nel trasporto di alimenti, nei settori technology e consumer; dispone di un ampio parco mezzi composto da 35 furgoni, 25 motrici con sponda, 3 semirimorchi più 10 mezzi frigo e vanta una struttura operativa di 3.500 mq, su un’area di 20.000 mq. Lo stabilimento è dotato di sistemi di videosorveglianza interna ed esterna, antifurto perimetrale, sensori di rilevamento interno e alle porte di carico.
“Quando abbiamo deciso di proporre ai nostri Clienti anche il servizio di trasporto espresso su pallet, l’alleanza con Palletways ci è sembrata la migliore soluzione possibile – ha commentato Andrea Amata, titolare di Tda Express -. Grazie a questo circuito, sinonimo di eccellenza in Italia e in tutto il Vecchio Continente, siamo in grado di offrire servizi aggiuntivi, più sofisticati, che ci permettono di fare la differenza rispetto alla gamma proposta da Circuiti minori”.